A- A+
Cronache
Lecce, iniziano le riprese del film “The Christmas show”

Si è tenuta ieri a Lecce la conferenza stampa per annunciare l’inizio riprese di THE CHRISTMAS SHOW, film scritto e diretto da Alberto Ferrari (Un figlio di nome ErasmusLa terza Stella) e prodotto da Pier Paolo Piastra e Viva Productions (tra gli altri, Bene ma non benissimoUn nemico che ti vuole bene), con il contributo di Apulia Film Commission. Presenti, oltre il regista e il produttore, i giovani interpreti Alice Andrea Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro, il produttore esecutivo Giangi Foschini, il produttore creativo Maria Rosa Capelli e l’assessore Paolo Foresio, rappresentante del Comune di Lecce che ha dato il Patrocinio al film. Le riprese, che inizieranno domani 25 gennaio, andranno avanti per cinque settimane.

THE CHRISTMAS SHOW è una divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano, che schiera un cast del calibro di Raoul BovaSerena AutieriOrnella Muti, Tullio SolenghiClaudio Gregorio “Greg”. “Lecce è una città stupenda che ama il cinema. Grazie ad una grande squadra, abbiamo trasformato in pochi giorni gli spazi di una bella villa in un magnifico set cinematografico da ‘Cinecittà’ grazie alle maestranze e alle professionalità di grande qualità che abbiamo trovato qui, nel Salento” ha sottolineato il produttore Pier Paolo Piastra, che dal 25 gennaio e fino all’ultimo ciak seguirà insieme alla produttrice creativa del film, Maria Rosa Capelli, le riprese di THE CHRISTMAS SHOW.

“Un film dal ‘realismo magico’, ispirato alle commedie di Frank Capra, un po’ Truman Show un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo” ha aggiunto il regista e autore della scenografia Alberto Ferrari.

 

Commenti
    Tags:
    leccethe christmas showfilmt he christmas show
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Vaccino? Ora sarà monodose Si chiama "Astra Senagal"

    Il Covid vissuto con ironia

    Vaccino? Ora sarà monodose
    Si chiama "Astra Senagal"

    i più visti
    in vetrina
    Mateo: neve, piogge e temporali terribili in tutta Italia

    Mateo: neve, piogge e temporali terribili in tutta Italia


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    8 Marzo: Alfa Romeo festeggia le sue donne pilota

    8 Marzo: Alfa Romeo festeggia le sue donne pilota


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.