A- A+
Cronache
Liliana, le accuse di un'amica della coppia: "L'assassino morale è il marito"
Laura, amica di Lilly e del marito Sebastiano

Omicidio Trieste, un'amica di Lilly riapre il caso: "L'assassino morale è il marito Sebastiano"

Si torna sul caso di Liliana Resinovich. Nel corso de “La vita in diretta”, nella puntata di oggi, venerdì 22 aprile, per la prima volta l’amica di LilianaLaura sua conoscente da 23 anni, ha deciso di parlare. Secondo l’amica e il marito Pino, qualcosa non tornerebbe nel giallo. 

La donna sostiene che Sebastiano non avrebbe fatto abbastanza per l’amica Lilly. “Io ho chiesto a Sebastiano cosa crede che le sia successo e mi ha detto ‘ah si è suicidata’Liliana era scomparsa da 2 giorni. Ma cosa sei matto? Tutto può essere tranne che si sia suicidata, lei non lo avrebbe mai fatto”, ha sostenuto con forza l’amica Laura ai microfoni della trasmissione in onda su Rai1.

Parlando del marito della donna, Sebastiano Visintin, l’amica ha aggiunto: “Sicuramente era dominante Sebastiano, lei era sempre sottomessa. Sebastiano era soffocante, decideva lui anche quando era l’ora di mangiare, suonava il campanello come per dire ‘è pronto’. Lei gli allacciava anche le scarpe pur di non litigare”. La domanda, dunque, sorge spontanea. Sebastiano Visintin era innamorato di Liliana Resinovich? L’amica di quest’ultima, Laura, ha commentato: “Non riesco a definirlo innamorato, so solo che lui continuava a ripetere ‘sapete perché amo tanto questa donna? Perché mi dice sempre di sì’. Lui è stato innamorato più di sé stesso”. 

Commenti
    Tags:
    liliana resinovich
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.