A- A+
Cronache
Loris, la verità sulla perizia sul video slitta al 21 settembre

Slitta al 21 settembre alle 9 nella stanza del Gip di Ragusa, Maggioni, l'udienza di deposito della perizia sulle immagini della videosorveglianza pubblica e privata utili alla ricostruzione degli spostamenti di Veronica Panarello, la donna in carcere con l'accusa di aver uciso il figlio Loris a Santa Croce Camerina.

Le immagini servono a definire i percorsi del 29 novembre data in cui scomparve e venne ritrovato morto il piccolo e dei giorni antecedenti e successivi. L'udienza era stata pima fissata per il 26 giugno. Il perito incaricato dal gip e' Luca Losio. I consulenti di parte sono Giovanni Tessitore per la Procura di Ragusa, Pierdavide Scambi per Veronica Panarello e Maurizio Scalone per il papa' di Loris, Davide Stival.

Tags:
lorisperizia
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore

Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.