A- A+
Cronache
Luiss, le Scienze Sociali al tempo del Covid. Lezioni apprese e sfide future
Ilaria Capua

Domani 6 maggio alle ore 18,00 si terrà l’appuntamento conclusivo dedicato al pubblico di giovani studenti, interessati a capire cosa succede e quali saranno gli scenari post emergenza globale, con grandi ospiti e i protagonisti del dibattito pubblico nazionale.

Per l’occasione è prevista la partecipazione del Direttore Generale della Luiss, Giovanni Lo Storto, insieme con la virologa Ilaria Capua, il giornalista ed editorialista del TG1 e Direttore del Master Luiss in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale Francesco Giorgino e l’Head of Operations Spotify e Chapter Leader ALL di New York Andrea Silvestrini.
 
Il Direttore Generale Lo Storto introduce e modera la conversazione che si incentrerà sulle sfide e le trasformazioni che ci aspettano. Due i temi aperti sui quali sarà focalizzato il dialogo: da un lato, la domanda di "socialità altra" e del "distanziamento sociale" e, dall’altro, il rapporto tra scienza e politica.
 
Info: www.luiss.it

Commenti
    Tags:
    luiss
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.