A- A+
Cronache
M5s, la "ribelle" Dadone esulta.Il suo compagno ha vinto il concorso da vigile

M5s, la "ribelle" Dadone esulta. Il suo compagno ha vinto il concorso da vigile

Mentre il M5s è impegnato in una guerra interna senza fine, con un estenuante tira e molla tra il garante Beppe Grillo che ha deciso di affidare la guida del nuovo partito all'ex premier Giuseppe Conte e il responsabile della piattaforma Rousseau che non vuole cedere il suo potere, c'è anche chi festeggia. Si tratta della ministra per le politiche giovanili Fabiana Dadone, la stessa che lo scorso 8 marzo era finita al centro delle polemiche per una foto sui social. In cui rivendicando i diritti delle donne, si mostrava con le gambe appoggiate al tavolo nel suo ufficio al ministero e ai piedi aveva delle scarpe rosse col tacco. Immagine diventata subito virale.

Dopo un anno di attesa è arrivata l'attesa notizia, il suo compagno ha vinto un concorso e diventerà - si legge sulla Stampa - vigile urbano. Ergys Haxhiu è un imprenditore monregalese di 37 anni, cittadino italiano e origini albanesi. È tra i vincitori del concorso indetto oltre un anno fa per selezionare 11 nuovi agenti della polizia locale, per operare nelle langhe piemontesi. Dopo i test scritti, prova pratica e colloquio finale - prosegue la Stampa - è stata stilata la graduatoria e, in ordine di arrivo, i selezionati hanno scelto il posto che preferivano. Ergys Haxhiu è risultato sesto e ha optato per Dogliani, non lontano da dove vive con la compagna (quando non è impegnata a Roma) e due figli piccoli.

Commenti
    Tags:
    m5sdadonescarpe rosse dadoneministra dadoneministro politiche giovanilimaglia nirvanascarpe sulla scrivania
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.