A- A+
Cronache
Madalina Ghenea derubata di gioielli e preziosi a Fiumicino: furto o stalking?

Rubato il trolley di Madalina Ghenea: ecco cosa c'era dentro

 

I furti in aeroporto non sono una rarità, purtroppo, ma quello subito da Madalina Ghenea ha i contorni del “giallo”. La splendida modella rumena è stata derubata a Fiumicino, dove una mano molto abile le ha sottratto un trolley contenente tutti i suoi gioielli e altri oggetti di valore.

 

 

ghenea 2
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La 35enne era da poco atterrata nella Capitale, proveniente dall’Arabia Saudita, per ricevere un premio alla carriera in occasione del Magnifica Awards Roma. Tra le varie valige imbarcate sull’aereo, manca proprio il trolley nel quale Madalina Ghenea aveva messo abiti e altri oggetti preziosi, circostanza che induce a pensare che i ladri si siano mossi già sapendo quello che avrebbero trovato.

 

 

 

 

ghenea1
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo, viste le circostanze, si sospetta anche che dietro il furto ci possa essere uno stalker, interessato ad appropriarsi degli oggetti personali dell’affascinante modella. Già in passato Madalina Ghenea era stata vittima di stalking. Le indagini proseguono: gli agenti hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nell'aeroporto, nella speranza di individuare l’autore (o gli autori) del furto.

 

 

 

ghenea 3
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
madalina ghenea
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove





motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.