A- A+
Cronache
Madonna di Trevignano, spunta una seconda veggente: ecco chi è

Miracolo Madonna di Trevignano, la seconda veggente sa che l'effetto "vedo non vedo" ha sempre intrigato il pubblico. Il commento 

La vicenda della “presunta” apparizione della madonna a Trevignano Romano, ridente paese a nord di Roma ricco di importanti reperti etruschi, si arricchisce di nuovi e ancor più gustosi fatti. A fianco di Maria Giuseppa Scarpulla, nota col più lezioso nome di Gisella Cardia, “veggente” storica che aveva dato inizio agli avvistamenti, è comparsa, vero miracolo nel miracolo, una nuova veggente che non ha intenzione di comparire in Tv. Conosce l’eros e sa che l’effetto “vedo non vedo” ha sempre intrigato di più il popolaccio credulone.

E quindi vuole rimanere nell’anonimato. Intervistata da Paolo Capresi di Canale 5 e ha raccontato la sua iniziazione. "Ho avuto il primo segno di questo dono quando avevo otto anni, questo però si è sviluppato totalmente all'età di 12 anni…". Non si può avere tutto subito. La disvelazione della seconda antenna mistica è avvenuta nel corso dell’ultima “apparizione” che come noto avviene sempre il 3 di ogni mese alle 15.

“Ignota 1”, chiamiamola così per capirci, ha poi attaccato poco cristianamente la Cardia: “La Madonna di mi ha insegnato umiltà, obbedienza e rispetto per la gente che sono cose che in lei non vedo. Non voglio vantarmi del mio dono, non voglio dire che io sia vera e lei falsa ma la Madonna mi ha insegnato che non dà messaggi apocalittici e anche se dovesse prevedere qualcosa di negativo, troverebbe sempre il modo di tranquillizzare…La Chiesa dovrebbe esprimersi il prima possibile questa storia ci sono troppi soldi dietro Gisella. Ma lei non è sola, ci sono anche altre persone che l'hanno manipolata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madonna trevignanoveggente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui





motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.