A- A+
Cronache

 

 

ambulanza

Una donna di 50 anni ha accoltellato il figlio di 11 nella loro abitazione di Città di Castello, in provincia di Perugia

. Il bambino, che soffre di autismo, è stato subito soccorso e trasportato in gravi condizioni in ospedale. Ha ferite al torace e all’addome. La prognosi è riservata. Su quanto successo sono in corso indagini dei carabinieri.

La donna , che sarebbe in cura per crisi depressive, avrebbe colpito il figlio con oltre dieci coltellate. Di queste, secondo quanto si apprende, sette lo avrebbero colpito alla schiena e quattro tra addome e torace. A chiamare i soccorsi è stato il padre del piccolo.

Tags:
madreaccoltellafiglio
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.