Amante dà gli ordini via Skype, madre uccide la figlia in diretta web
"Mettile la testa nell'acqua", le ha ordinato lui. E lei ha eseguito, uccidendo la figlia, il tutto in diretta web durante una conversazione su Skype. La bimba di 21 mesi è morta annegata. Ora la madre e il suo amante col quale stava parlando via computer sono stati condannati per omicidio e maltrattamenti. "La volevamo punire perché non smetteva di piangere".
La piccola Hunaina Chaudhry è morta dopo che la madre Yasmin, cittadina norvegese, le ha immerso la testa nell'acqua, seguendo le istruzioni del suo amante Ammaz Qureshi, cittadino inglese. I due stavano parlando con la telecamerina tramite Skype. La bimba piangeva e allora l'uomo ha ordinato alla madre: "Mettile la testa nell'acqua così la smette". La donna ha eseguito, uccidendo la figlia.
Il tribunale di Oslo ha condannato i due a 9 anni di carcere a testa ma ha ritenuto l'omicidio involontario, abbassando le pene richieste dall'accusa di 16 e 18 anni. L’uomo aveva una relazione con la giovane mamma norvegese iniziata quando la donna viveva a Londra. Dopo il suo ritorno a Oslo la relazione è comunque proseguita tramite videochat via Skype e sms. Ma Qureshi aveva manifestato più volte di non gradire i pianti e i capricci della bambina.
La coppia è stata allo stesso tempo riconosciuta colpevole di maltrattamenti. Durante gli ultimi 6 mesi della sua breve esistenza, la piccola avrebbe subito trattamenti violenti. Le avrebbero coperto la bocca con della carta adesiva, fatto fare la doccia sotto acqua gelata o obbligata a dormire da sola. Il tutto per "disciplinarla".
ALTRE NEWS

Martina Colombari sotto la doccia. Le foto proibite

Miley Cyrus, nuovo scandalo. Sesso orale sul palco

La Marcuzzi ci casca ancora: senza slip in tv. La gonna si alza e...

Beppe Grillo non fa l'elemosina
Le foto che incastrano il leader M5S

L'altra Kate "seduce" il principe
William-Moss, che sorrisi... FOTO

Da "Chiambretti Supermarket" il siparietto sensuale di Belen...
L'Istat gela il governo Renzi
Il Pil italiano torna negativo
Inferno in miniera, 120 sotto terra. LE FOTO
Assalto al premier, scappa in negozio
H&M sfida Zara anche sulla casa
Primo negozio Home in Francia
Dopo "Nymphomaniac"
l'horror di Von Trier
Scarlett bella e spietata
per il thriller di Luc Besson