A- A+
Cronache
Maltempo, Costa Serena urta il molo. Voli in ritardo di 12 ore

La nave della Costa Serena ha urtato ieri mattina il molo di Civitavecchia a causa delle forti raffiche di vento dovute ad una tromba d'aria che si è abbattuta sulla zona. Nessuno dei passeggeri né dell'equipaggio è rimasto ferito. L'itinerario della crociera ha subito qualche variazione, con la tappa di Napoli, in programma domani, saltata. La nave ha riportato danni su uno dei portelloni.

Disagi anche nel traffico aereo - Dodici ore di ritardo a causa del maltempo per il volo Alitalia AZ1759 da Roma a Catania, che sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto Fontanarossa alle 21.45 di lunedì ma che invece arriverà alle falde dell'Etna solo stamattina alle 9.30. I passeggeri hanno trascorso la notte in un albergo della Capitale. 

 

Tags:
maltemponaveaereo
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.