A- A+
Cronache
Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte: cresce l'ipotesi choc di suicido
Veronica Amistadi

Trentino, mamma e figlio trovati morti sotto un ponte dopo un volo di 90 metri: che cosa sappiamo 

Si chiamava Veronica Amistadi, la donna trovata morta ieri insieme al figlioletto di quattro anni sotto un viadotto alto quasi 90 metri, il ponte di Mostizzolo in Val di Sole in Trentino. Lei e il piccolo sono precipitati nel vuoto dopo aver lasciato l’auto sul ponte, e i loro corpi sono stati recuperati nelle acque del torrente Noce. A dare l'allarme, intorno all'una della notte tra sabato e domenica, erano stati alcuni automobilisti di passaggio che avevano notato proprio un'auto abbandonata sul ponte: le porte erano aperte e all'interno dell'abitacolo non c'era nessuno.  

Immediato l'intervento dei Carabinieri della compagnia di Cles, che avevano subito dato l'allerta; le operazioni di ricerca, scattate nella notte, hanno visto impegnati Vigili del fuoco volontari, uomini del soccorso alpino, personale sanitario, gruppo speleologico e un elicottero. Solo alle prime luci dell'alba di domenica, però, è stato possibile individuare i due corpi senza vita, trovati a poca distanza l'uno dall'altra dal greto del torrente. Sul tragico ritrovamento sono ancora in corso le indagini ma tutto lascia pensare a un gesto estremo: l'area del ponte di Mostizzolo, sopra il torrente Noce, infatti è tristemente nota in zona per i suicidi e come luogo di altre tragedie. 

LEGGI ANCHE: Suicidi in carcere: 2 casi nel giro di 48 ore, già 24 nel 2023. Età più bassa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chifigliomammamortipontetrentino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate





motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.