A- A+
Cronache
Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte: cresce l'ipotesi choc di suicido
Veronica Amistadi

Trentino, mamma e figlio trovati morti sotto un ponte. Ecco chi era Veronica Amistadi

"Un gesto veramente senza spiegazione" ha dichiarato il primo cittadino di Sella Giudicarie che conosceva bene la vittima e la sua famiglia. "Era una persona che faceva del bene, impegnata nel volontariato. Il suo è un gesto che non mi spiego, la conoscevo benissimo. L'ho vista qui domenica scorsa con il suo bambino. Quando i Carabinieri mi hanno chiamato questa mattina dicendomi il nome, non ho pensato che potesse essere lei, lo escludevo completamente" ha aggiunto infatti il Sindaco Franco Bazzoli, sentito dalla Rai.

Veronica Amistadi si era trasferita da tempo a Trento e, dopo aver conseguito una laurea in Economia del Commercio Internazionale con Master in Marketing e Logistica, era diventata una professionista apprezzata con numerose esperienze alle spalle, anche a livello internazionale, nel campo del marketing e della comunicazione. Anche la sua famiglia è molto conosciuta in Trentino dove ha una piccola azienda ed è attiva nel sociale. Secondo le prime notizie la 41enne stava attraversando un periodo di crisi dopo la fine del rapporto con il compagno e padre del bimbo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chifigliomammamortipontetrentino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.