A- A+
Cronache
Mamma esclusa dalla recita di Natale della figlia perché ha troppi tatuaggi

Galles, una mamma è stata esclusa dalla recita di Natale della figlia perché ha troppi tatuaggi. La scuola: "Laa guardi dalla finestra"

È tempo di recite di Natale, ma in una in particolare del Galles è accaduto un episodio che sta facendo discutere: una mamma perché ha troppi tatuaggi è stata esclusa dalla recita della figlia. Melissa Sloan, questo è il nome della protagonista della storia, di anni 45, come raccontano i tabloid inglesi è 'drogata di tatuaggi'.

Mamma tatuata è stata respinta dalla scuola per la recita di Natale. Il racconto

Melissa Sloan ha raccontato che la scuola di sua figlia le ha impedito di assistere alla recita natalizia: "Non mi hanno fatto entrare e mi hanno detto di guardare attraverso la finestra della classe. Perché? Perché ho troppi tatuaggi sul volto". 

La protagonista ha raccontato che si fa realizzare tre tatuaggi a settimana. Nel corso degli anni ha contato di averne sul corpo 800, compreso il viso. Per questo suo aspetto la presenza di Melissa Sloane non è gradita in ambito scolastico.

Melissa Sloan vive in Galles, ha raccontato al Daily Star: "Niente feste di Natale e quando vado a scuola di mia figlia non vengo invitata. Mi hanno detto che potevo assistere alla festa andando nel giardino sul e di guardare attraverso la finestra della classe". 

Melissa Sloane non è solo esclusa dalle recite e dalla scuola

L'essere "bandita" dalla scuola non è l'unico problema che le danno i tatuaggi. Melissa Sloane dice che molto spesso il suo aspetto le ha impedito di ottenere un lavoro e a volte è stata anche gentilmente "rimbalzata" da alcuni pub. La donna di solito si fa fare i tatuaggi "in stile carcerario" dal suo ragazzo in casa. E dopo quanto accaduto ha detto che si prenderà "una pausa": "Non credo che farò un tatuaggio sotto Natale. Forse non è il momento. Oro preferisco dedicarmi in tutto e per tutto ai miei bambini".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallesmammarecita di nataletatuaggi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.