A- A+
Cronache
Mamma esclusa dalla recita di Natale della figlia perché ha troppi tatuaggi

Galles, una mamma è stata esclusa dalla recita di Natale della figlia perché ha troppi tatuaggi. La scuola: "Laa guardi dalla finestra"

È tempo di recite di Natale, ma in una in particolare del Galles è accaduto un episodio che sta facendo discutere: una mamma perché ha troppi tatuaggi è stata esclusa dalla recita della figlia. Melissa Sloan, questo è il nome della protagonista della storia, di anni 45, come raccontano i tabloid inglesi è 'drogata di tatuaggi'.

Mamma tatuata è stata respinta dalla scuola per la recita di Natale. Il racconto

Melissa Sloan ha raccontato che la scuola di sua figlia le ha impedito di assistere alla recita natalizia: "Non mi hanno fatto entrare e mi hanno detto di guardare attraverso la finestra della classe. Perché? Perché ho troppi tatuaggi sul volto". 

La protagonista ha raccontato che si fa realizzare tre tatuaggi a settimana. Nel corso degli anni ha contato di averne sul corpo 800, compreso il viso. Per questo suo aspetto la presenza di Melissa Sloane non è gradita in ambito scolastico.

Melissa Sloan vive in Galles, ha raccontato al Daily Star: "Niente feste di Natale e quando vado a scuola di mia figlia non vengo invitata. Mi hanno detto che potevo assistere alla festa andando nel giardino sul e di guardare attraverso la finestra della classe". 

Melissa Sloane non è solo esclusa dalle recite e dalla scuola

L'essere "bandita" dalla scuola non è l'unico problema che le danno i tatuaggi. Melissa Sloane dice che molto spesso il suo aspetto le ha impedito di ottenere un lavoro e a volte è stata anche gentilmente "rimbalzata" da alcuni pub. La donna di solito si fa fare i tatuaggi "in stile carcerario" dal suo ragazzo in casa. E dopo quanto accaduto ha detto che si prenderà "una pausa": "Non credo che farò un tatuaggio sotto Natale. Forse non è il momento. Oro preferisco dedicarmi in tutto e per tutto ai miei bambini".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallesmammarecita di nataletatuaggi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.