A- A+
Cronache
Mamma incinta costretta a ripulire l'aereo dei popcorn caduti alla figlia di 2 anni: "Mi sono sentita umiliata"

Bambina di due anni rovescia popcorn in aereo, mamma incinta costretta a raccoglierli: “Umiliata”

Una mamma, incinta di cinque mesi, che viaggiava in aereo insieme alle sue due figlie di 2 e 5 anni si è sentita umiliata dopo essere stata costretta a ripulire il popcorn rovesciato per terra dalle sue bambine con una salvietta imbevuta. La storia è stata raccontata dalla cantante country Jessie James Decker che ha pubblicato una storia su Instagram raccontando quanto accaduto alla sorella Sidney Rae Bass.

Mamma incinta costretta a ripulire l'aereo dei popcorn caduti alla figlia di 2 anni. "Piange, umiliata, esausta"

“Mia sorella @sydneyraebass mi ha appena mandato un messaggio dal suo volo su @united. Come sapete, è incinta di cinque mesi, è ad alto rischio e viaggia anche da sola con le sue due bambine piccole. Blaire (la più piccola) ha accidentalmente rovesciato dei popcorn nel corridoio e un’assistente di volo si è avvicinata a Sydney con un sacco della spazzatura e una salvietta umida, dicendole che il capitano vuole che Sydney pulisca ogni briciola“, ha scritto Jessie James Decker. “La mia povera sorella è a quattro zampe, piange nel corridoio, completamente umiliata ed esausta, con i suoi figli mentre tutti gli altri guardavano. Ben fatto, United Airlines!”, le parole della cantante.

Anche il marito di Sydney, il lanciatore dei Toronto Blue Jays, Anthony Bass, ha postato l'incidente su Twitter domenica. «L'assistente di volo @united ha appena fatto in modo che mia moglie incinta di 22 settimane che viaggia con due bambine di 5 e 2 anni si mettesse in ginocchio per raccogliere i popcorn fatti cadere da mia figlia più piccola. Mi stai prendendo in giro?».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incintajessie james deckermamma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO





motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.