Mara Severin, chi era la sommelier morta nel crollo del ristorante Essenza a Terracina - Affaritaliani.it

News

Mara Severin, chi era la sommelier morta nel crollo del ristorante Essenza a Terracina

La Procura di Latina ha aperto un'inchiesta sull'accaduto e disposto il sequestro dell'immobile

di Redazione News

Mara Severin, chi era la sommelier morta nel crollo del ristorante stellato Essenza. Amici e colleghi la ricordano per la professionalità e il sorriso sempre sulle labbra

La sera del 7 luglio il solaio del ristorante Essenza a Terracina ha ceduto improvvisamente causando la morte di Mara Severin. La giovane è stata trovata tra le macerie dai Vigili del Fuoco ma è morta poco dopo il ricovero in ospedale. Nel crollo altre dieci persone sono rimaste ferite.

Mara Severin aveva 31 anni e aveva il ruolo di sommelier presso il ristorante stellato. Originaria di Sabaudia, era specializzata nella selezione delle etichette e nell'abbinamento con i piatti proposti dallo chef Simone Nardoni. Marta era considerata una parte fondamentale della famiglia dell'Essenza e chi la conosceva la descrive come “preparata, seria e sempre sorridente”. La sua professionalità era evidente anche delle foto da lei pubblicate sui social, dove si mostra sempre elegante e concentrata nel proprio lavoro.

Leggi anche: Latina: crollo tetto ristorante stellato Essenza a Terracina, morta sommelier 31enne. Diversi feriti

I colleghi di Mara Severin oltre ad amici e clienti affezionati, fortemente scossi dalla scomparsa della giovane, non hanno mancato di lasciare messaggi di cordoglio e affetto. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

La Procura di Latina ha aperto un'inchiesta sull'accaduto e ha disposto il sequestro del ristorante. Le autorità ritengono che il crollo potrebbe essere stato causato dalle condizioni meteo avverse che hanno sollecitato la copertura del solaio, che di recente ha subito un intervento di impermeabilizzazione.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI CRONACA