A- A+
Cronache
“Marcia della Liberazione”: a sostegno Fusaro, Rosita Celentano... Montesano

Covid: i sovranisti scendono in piazza per dire 'no al neoliberismo'

Sabato 10 ottobre in piazza San Giovanni, a Roma, si raduneranno i sovranisti di tutta Italia per dire 'no al neoliberismo': "Vogliamo più Stato e meno mercato, applicando finalmente la Costituzione del 1948". Ciò che auspicano è una svolta politica. "Basta stato di emergenza e stop a norme che violano la determinazione individuale". Questo in sintesi il programma della Marcia della Liberazione. L'appuntamento è per le 14, e gli organizzatori assicurano: "Visto che la manifestazione ha già ottenuto tutti i permessi si svolgerà in ogni caso". Anche perché "la grande ampiezza della piazza scelta garantisce lo svolgimento regolare di una manifestazione popolare". 

Fusaro, Montesano, Rosita Celentano: i sostenitori e i partecipanti 

Tra i sostenitori della marcia il filosofo Diego Fusaro, Tiziana Alterio, Moreno Pasquinelli, Mauro Scardovelli, Giuseppe Sottile, Glauco Benigni e Sara Cunial, ex grillina e ora deputata del Gruppo Misto.

Dà il suo sostegno alla marcia anche l’attore Enrico Montesano che, in un video, suggerisce: "se non riusciremo a cambiare le cose con questa marcia forse pacificamente dovremo fare un po' di disobbedienza civile".

Tra i presenti alla marcia, inoltre, ci sarà la conduttrice Rosita Celentano che, a sua volta in un video, su YouTube, ha detto: "È un’opportunità per ascoltare persone veramente competenti e oneste che ci raccontano del Paese e di come possiamo riprendere in mano questa matassa così ingarbugliata di questi ultimi decenni. Nei momenti difficili si deve cogliere l’occasione per fare un balzo in avanti".

 

Commenti
    Tags:
    marcia della liberazionemarcia della liberazione sovranistidiego fusarorosita celentano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.