A- A+
Cronache
Marghera, la donna che ha evirato l'ex marito resta in carcere. Cosa non torna

Marghera, la donna che ha evirato l'ex marito resta in carcere per lesioni aggravate. I dubbi sul tentativo di stupro

Aveva raccontato di aver evirato l'ex marito perché l’uomo, durante una lite, aveva tentato di violentarla. Ma in carcere ci è finita lei, per lesioni aggravate, perché il suo racconto non ha convinto gli investigatori, secondo quanto riporta Repubblica. L'ex compagno è invece ricoverato all'ospedale di Venezia-Mestre in prognosi riservata, dopo aver subito un complesso intervento di ricostruzione del pene.

I fatti sono avvenuti lo scorso sabato 12 agosto in un appartamento di Marghera, il quartiere residenziale nella terraferma di Venezia. I due, entrambi stranieri residenti in Italia da molti anni, e separati da tempo, si erano incontrati a casa di lei per discutere sulla “gestione” della figlia. Solo l'intervento dei poliziotti della Squadra Mobile e del 118 ha consentito di salvare la vita dell'uomo. 

Leggi anche: Taglia il pene all'ex compagno per difesa: lui aveva provato a violentarla

Ad arrestarla, per l'ipotesi di lesioni aggravate, erano stati gli agenti della Questura lagunare, intervenuti sul posto. "Dopo i primi accertamenti – spiegano gli investigatori – sentita la versione della vittima ed acquisite le contraddittorie giustificazioni della donna (che non appariva avere alcun segno di aggressione fisica) si è proceduto all'arresto di quest'ultima”. Davanti al Gip di Venezia la donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere e resta reclusa nel carcere femminile della Giudecca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnamargheraviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.