A- A+
Cronache
Marvel, Capitan America diventa gay.Adolescente Lgbtq+,iniziativa per il pride
Marvel Universe Live

Marvel, Capitan America diventa gay. Adolescente Lgbtq+,iniziativa per il pride

Arriva uno scossone nel mondo dei fumetti, il macho Capitan America della Marvel diventa gay. Nel mese del pride la Marvel farà uscire un fumetto con un adolescente Lgbt che indosserà l'iconico scudo da supereroe. Per la prima volta in 80 anni di storia del fumetto, il protagonista "rappresenterà gli oppressi e i dimenticati" diventerà il primo personaggio Lgbtq +. Marvel Comics celebra infatti l'ottantesimo anniversario dell'eroe statunitense, creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941, con il lancio di una nuova serie a fumetti, 'The United States of Captain America'.

In questa nuova serie, il capitano in carica Steve Rogers farà un viaggio attraverso gli Stati Uniti per ritrovare il suo scudo perduto e incontrerà persone di "tutti i ceti sociali" che hanno indossato il mantello di Captain America per difendere le loro comunità.La Marvel ha descritto il nuovo protagonista Fischer, come il "Capitan America delle Ferrovie, un adolescente senza paura che si è fatto avanti per proteggere i compagni fuggitivi e i diseredati".

Commenti
    Tags:
    marvelcapitan americacapitan america fumettocapitan america gaycapitan america lgbtq+
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.