A- A+
Cronache
Marylin Manson: mandato d'arresto per aggressione a un cameramen
Marilyn Manson Lapresse

Marilyn Manson di nuovo nei guai, dopo le denunce per molestie e abusi. La polizia del New Hampshire ha emesso un mandato di arresto nei confronti del cantante con l’accusa di aggressione. Il Re del Goth è accusato di aver aggredito un cameraman durante un concerto del 2019 a Gilford, nella contea di Bilknap dello stato americano.

Secondo quanto reso noto dalla polizia, Marilyn Manson e il suo entourage erano da tempo informati del mandato d'arresto, ma non hanno fatto nulla per difendersi dalle accuse. Ora il cantante rischia il carcere fino a un anno e una multa fino a 2.000 dollari.

L'artista 52enne, il cui vero nome è Brian Hugh Warner, non ha ancora commentato questa nuova disavventura giudiziaria. Sul suo capo già pendono le accuse della ex assistente Ashley Walters, che lo ha denunciato per violenza sessuale, e dell’attrice Evan Rachel Wood, che lo scorso febbraio aveva dichiarato di essere stata “abusata in modo terribile”.

Accuse, peraltro, fermamente respinte da Marilyn Manson, che ha parlato di un “orribile stravolgimento della realtà”. Ora, però, il suo arresto si fa davvero imminente.

Commenti
    Tags:
    marylin mansonmandato d'arrestoaggressionecameramen
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.