A- A+
Cronache
Marylin Manson: mandato d'arresto per aggressione a un cameramen
Marilyn Manson Lapresse

Marilyn Manson di nuovo nei guai, dopo le denunce per molestie e abusi. La polizia del New Hampshire ha emesso un mandato di arresto nei confronti del cantante con l’accusa di aggressione. Il Re del Goth è accusato di aver aggredito un cameraman durante un concerto del 2019 a Gilford, nella contea di Bilknap dello stato americano.

Secondo quanto reso noto dalla polizia, Marilyn Manson e il suo entourage erano da tempo informati del mandato d'arresto, ma non hanno fatto nulla per difendersi dalle accuse. Ora il cantante rischia il carcere fino a un anno e una multa fino a 2.000 dollari.

L'artista 52enne, il cui vero nome è Brian Hugh Warner, non ha ancora commentato questa nuova disavventura giudiziaria. Sul suo capo già pendono le accuse della ex assistente Ashley Walters, che lo ha denunciato per violenza sessuale, e dell’attrice Evan Rachel Wood, che lo scorso febbraio aveva dichiarato di essere stata “abusata in modo terribile”.

Accuse, peraltro, fermamente respinte da Marilyn Manson, che ha parlato di un “orribile stravolgimento della realtà”. Ora, però, il suo arresto si fa davvero imminente.

Commenti
    Tags:
    marylin mansonmandato d'arrestoaggressionecameramen
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia





    casa, immobiliare
    motori
    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.