A- A+
Cronache
Massimo Bossetti, nuovo amore in cella per la "fan" Gina
Da Facebook

Massimo Bossetti, il muratore di Mapello unico indagato per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio e recluso nel carcere di Bergamo, avrebbe un nuovo amore. Dall’interrogatorio della moglie, Marita Comi, infatti, spunta una nuova misteriosa donna nella vita di Bossetti.

Pare che il carpentiere abbia un’amica, probabilmente una detenuta. Come riporta Libero, tra i due è nata una specie di amicizia di penna. La donna si chiamerebbe Gina, la sua presenza è confermata anche dalla moglie di Bossetti: in un interrogatorio, la Comi prima dice di non conoscere chi sia questa persona. Poi invece si ricorda: “Ah sì, quella delle lettere”.

Tags:
massimo bossetti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.