A- A+
Cronache
McDonald punta al vegan con 'McPlant'. Il primo hamburger a base vegetale

 McDonald's cede al vegan e annuncia il lancio di un nuovo hamburger a base vegetale. Il nome - "McPlant" - è già tutto un programma e l'obiettivo è andare incontro al crescente numero di persone che non mangiano carne.
McDonald's era rimasto indietro nella gara con Burger King, che era stato il primo a lanciare una versione vegetariana del suo iconico hamburger "Whopper" nell'aprile 2019.
Altre catene come Dunkin Donuts o Starbucks si sono già lanciati nel mercato vegan e McDonald's aveva testato un hamburger a base vegetale in Canada in collaborazione con la società Beyond Meat, specializzata in sostituti della carne vegani.
La nuova linea sarà prodotta esclusivamente per McDonald's e sarà introdotta in mercati selezionati il ​​prossimo anno.
La catena di ristoranti non ha ancora detto se rinnoverà la sua collaborazione con Beyond Meat, limitandosi ad annunciare che si rivolgerà a fornitori di terze parti come per tutti gli altri prodotti.
McDonald's ha anche annunciato che sta prendendo in considerazione sostituti vegetali per i prodotti a base di pollo e per i suoi panini con uova e pancetta.
"Siamo entusiasti dell'opportunità perché crediamo di avere un prodotto collaudato e dal gusto delizioso", ha affermato Ian Borden, che dirige le operazioni internazionali di McDonald's.

Commenti
    Tags:
    mcdonaldvegetalehamburger vegetale
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.