A- A+
Cronache
Medici del lavoro in campo per vaccini ai dipendenti di supermercati e aziende
(fonte Lapresse)

Medici del lavoro: pronta la vaccinazione nei siti produttivi. Progettualità in corso

I medici del lavoro scendono in campo per la vaccinazione capillare sul territorio all'interno dei siti produttivi, la gdo, i centri commerciali. Definiti gli standard operativi e i protocolli con il governo Draghi, la vaccinazione si prepara a iniettare dosi all'incirca per due mln di dipendenti. La logistica, come si legge sul Sole24Ore, non sembra incontrare particolari difficoltà, con la disponibilità per la grande distribuzione anche del trasporto con garanzia della tutela del freddo, che sgraverebbe lo Stato anche dalla consegna delle dosi.

Il confronto è stato avviato già da una settimana tra il dicastero della salute e il commissario all'emergenza Covid, Figliuolo, e le associazioni di categoria, per definire le regole e le intese. "Abbiamo preso contatto con i medici, abbiamo predisposto l'organizzazione di locali adeguati nei nostri punti vendita più grandi" ha fatto sapere l'ad di Conad Francesco Pugliese. "Siamo pronti - prosegue - a prenderci la responsabilità di vaccinare tutte le persone della nostra organizzazione che lo vorranno non appena i vaccini a noi destinati saranno disponibili".

Commenti
    Tags:
    medicimedici del lavorosupermercatiaziende
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.