A- A+
Cronache
Meghan Markle, il messaggio al Vax Live: “Donne più colpite dalla pandemia"

Il video-messaggio di Meghan Markle al Vax Live: "Le donne, soprattutto quelle di colore, hanno visto una generazione di crescita economica cancellata".

Quello al Vax Live: The Concert To Reunite The World per Meghan Markle è stato un grande ritorno televisivo, il primo intervento mediatico dopo la chiacchierata intervista da Oprah Winfrey di qualche mese fa. Al concerto di beneficenza tenutosi al SoFi Stadium di LA il 2 maggio ha partecipato tra le star di Hollywood il consorte Harry, accolto tra la standing ovation degli spettatori e le luci sul palcoscenico da vera rockstar. Dell'ex duchessa del Sussex, rimasta invece a casa per via della gravidanza, era atteso da giorni il videomessaggio con il suo intervento.

Meghan nel filmato appare con un abito fiorato color corallo, a firma Carolina Herrera, capelli sciolti e l'orologio di Lady D, un Cartier d'oro, fotografato al polso della principessa in diverse occasioni regali. Nel video registrato Meghan inizia introducendo al tema della lotta al Covid-19. "Ci siamo riuniti stasera perché la strada da percorrere sta diventando più luminosa -spiega-. Come capi della campagna di Vax Live, mio marito e io crediamo che sia vitale dare la priorità alla salute, alla sicurezza e al successo di tutti, ma in particolare delle donne che sono state particolarmente colpite da questa pandemia. Le donne, e soprattutto quelle di colore, hanno visto una generazione di crescita economica cancellata". Poi prosegue sui vaccini, a sua volta, come il marito, sottolineando l'importanza di una diffusione equa delle dosi in tutto il pianete. "E' importante che i vaccini siano equamente distribuiti e con un prezzo equo, assicuriamoci che i governi di tutto il mondo stiano donando i loro vaccini aggiuntivi ai paesi bisognosi: solo allora potremo iniziare a ricostruire il sistema. Non solo per riportarci dove eravamo prima, ma anche per andare oltre e far avanzare rapidamente le condizioni, le opportunità e la mobilità per le donne ovunque".

Infine conclude: "Siamo eccitati di dover dare presto il benvenuto a una figlia, è una sensazione di gioia che condividiamo con milioni di famiglie intorno al mondo. Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze che devono avere tutto il supporto per portarci avanti. La loro futura leadership dipende dalle decisioni che prendiamo e dalle azioni che intraprendiamo ora".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan marklemeghan markle vax livevax live
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.