A- A+
Cronache
Messico, una bimba di 3 anni si risveglia durante il suo funerale

Mentre si celebrava il funerale della piccola la famiglia si è accorta che il vetro della bara si appannava: la bambina stava ancora respirando

Il 17 agosto Camila, una bimba messicana di 3 anni, è stata portata dalla madre all'ospedale del Comune di Salinas per dolori di vario tipo.

La bimba è stata visitata da un medico che le ha somministrato 30 gocce di paracetamolo e l'ha rimandata a casa, racconta la madre della piccola. Ma le condizioni di Camila non miglioravano così la madre l'ha riportata al pronto soccorso.

Poche ore dopo il medico informa la madre: "Camila è morta". La donna riporta di aver insistito sul fatto che Camila fosse ancora viva: "Ho detto al dottore che era ancora viva, lui mi ha risposto di lasciarla andare e mi ha portato fuori ad aspettare il certificato". 

Mentre si celebrava il funerale della piccola la famiglia si è accorta che il vetro della bara si appannava: la bambina stava respirando. Altri partecipanti al funerale hanno notato che gli occhi di Camila si muovevano, così hanno controllato il polso e hanno scoperto che il cuore della piccola batteva. 

La famiglia l'ha portata immediatamente in ospedale, questa volta nella capitale San Luis Potosí, ma Camila è morta per un edema cerebrale, insufficienza metabolica e disidratazione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bimba 3 annifuneralemessico
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.