A- A+
Cronache
Meteo: piogge, nevicate e temporali. Arriva un TEMPO DA LUPI
(fonte ilmeteo.it)

Meteo: piogge, nevicate e temporali. E subito dopo... una nuova perturbazione

Dopo un lunedì tempestoso sul Nordovest, con piogge e nubifragi che hanno provocato anche diversi danni sul Levante ligure, ci attendono nuove giornate all'insegna del maltempo. Il team del sito ilmeteo.it comunica che, dopo un martedì ancora fortemente capriccioso, mercoledì 4 marzo lo scenario meterologico andrà via via migliorando al Nord, su gran parte dell'area tirrenica, sulla Sardegna e su molti comparti del Sud.

Rimarranno sotto nubi, rovesci e temporali le Marche, l'Abruzzo e molti settori della Sicilia dove non si esclude qualche isolato nubifragio. Il team del sito ilmeteo.it avvisa che da giovedì 5 arriverà una nuova perturbazione la quale, già dal mattino, comincerà a portare nubi e piovaschi al Nord con il ritorno della neve sui rilievi alpini intorno ai 1000 metri. Con il passare delle ore la quota neve potrà scendere ulteriormente, in particolare sulle Alpi del Nord-est.

Forti rovesci e locali nubifragi colpiranno ancora una volta il Levante ligure e le coste più settentrionali della Toscana. Venerdì 6 il fronte perturbato insisterà sul Nordest, sul Levante Ligure, sulle aree interne marchigiane e su gran parte dell'area tirrenica fino alla Campania e al nord della Calabria; il fine settimana poi vedrà la giornata di sabato un po' instabile al Centro-Sud, mentre la domenica potrebbe riportare un generoso sole per tutti.

Commenti
    Tags:
    meteoprevisioni meteometeo nevequando arriva la nevequando nevicanevicate
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.