A- A+
Cronache

Il tempo fino al primo maggio

Tempo piovoso da oggi e fino al primo maggio sul Nord Italia per il passaggio di due perturbazioni atlantiche, una in arrivo alla fine di lunedì 29. In compenso le temperature saranno gradevoli per tutto il periodo. Ma ecco il tempo, giorno per giorno, secondo le proiezioni del centro www.meteogiuliacci.it.
 

nubi 2604



Martedì 30, molte nubi al Centronord. Piogge su Toscana e al Nord (tranne Levante ligure, Venezia Giulia, Emilia, Romagna) e forti su Verbano, Prealpi lombarde. Nella sera migliora su Venezie. Primo maggio, nubi al Nord. Piogge su Levante ligure, Val d’Aosta,Piemonte, Lombardia, Trentino, Alto Adige. Nel pomeriggio migliora su Levante ligure, Basso Piemonte, ma le piogge si estendono al Veneto.

Tags:
meteogiuliacci
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.