A- A+
Cronache
Metteva ansiolitico nel cappuccino della collega.Voleva il suo posto di lavoro

Metteva ansiolitico nel cappuccino della collega. Voleva il suo posto di lavoro

Aveva paura di perdere il suo posto di lavoro e ha pensato di avvelenare la sua collega. L'incredibile vicenda di cronaca arriva da Bra in Piemonte. Una donna - si legge sulla Stampa - ogni giorno, per mesi, portava con un bel sorriso alla collega un cappuccino con dentro dell'ansiolitico. Per stordirla, e magari metterla in cattiva luce agli occhi dei superiori. Tutto perché al lavoro si era iniziato a parlare di tagli al personale e aveva paura che la «rivale» potesse rubarle il posto. Il piano è fallito, ma smascherarla non è stato facile.

Lo faceva - prosegue la Stampa - approfittando del fatto di essere l’addetta alla pausa caffè, quella che va a prendere le bevande per tutto l’ufficio nel bar vicino. Così ogni giorno, al ritorno, versa un potente ansiolitico nel cappuccino della vittima, che comincia a stare male, tanto da finire anche contro il muro di una casa con la propria auto. Avendo percepito che il malessere comincia sempre dopo quei cappuccini bevuti al lavoro, in accordo con i medici smette di prenderli per un mese. Risultato: sintomi spariti.

La donna mangia definitivamente la foglia e decide di mettere alla prova la collega, che intanto continua a sollecitarla: «Dai, ti porto il cappuccino, che male ti può fare?». La accontenta, ma non lo beve tutto: ne versa una parte in una provetta, per farlo analizzare. «Si sente di nuovo male - continua l’avvocato -, va al Pronto soccorso e arriva il responso: il cappuccino contiene quantità elevate di farmaci ansiolitici». Scattano le indagini e la donna viene smascherata e condannata a 4 anni di reclusione per lesioni personali aggravate.

Commenti
    Tags:
    ansiolitico cappuccinocappuccino lavoroavvelena collegacappuccino avvelenatobrapiemonte
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.