A- A+
Cronache
Migranti, servono liste dei paesi da cui possono venire i profughi

Il disegno dell'Ue in materia di immigrazione è chiaro da tanto tempo. Non occorre credere ai complotti, solo guardare i fatti. Dopo i bla bla di questi giorni sul contrasto, ecco la concessione dei permessi da 9 a 6 mesi. Tutti si dichiarano profughi. 4 anni perché sia dichiarato l'ovvio. Dal Bangladesh non possono venire profughi. Se non si vuole la distruzione dell'Italia pezzo pezzo, occorre che vengano adottate leggi adeguate. Liste, con aggiornamenti frequenti, dei paesi da cui possono venire profughi. Non prendere nemmeno in considerazione chi entra senza documenti e negare lo status in tempi brevi. E rifiutare cose dementi come i rom carabinieri. Tajani ha un bel coraggio a parlare di fiducia nel Parlamento Ue. È stato votato dal 43% dei cittadini. E se non ci fossero le elezioni, con relativa campagna, nessuno si accorgerebbe che esiste.

 

Tags:
migranti europa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.