A- A+
Cronache

Ha esordito proprio in questi giorni in Italia, sugli schermi di Rai2, Pasion prohibida, la telenovela di cui è protagonista Monica Spear Mootz, ex Miss Venezuela, 29 anni, uccisa ieri insieme al marito nel corso di una rapina mentre era in vacanza nella regione di Carabobo, nel Mar dei Caraibi. L’episodio è accaduto lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia: secondo la stampa locale, l’attrice aspettava il soccorso stradale, con il marito - l’imprenditore irlandese 49enne Henry Thomas Barry - e la figlia di 5 anni, dopo che l’auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. La piccola sarebbe rimasta ferita. Mentre aspettavano l’arrivo del meccanico, i tre sono stati aggrediti da un gruppo di rapinatori che ha aperto il fuoco.

Nata a Maracaibo nel 1984, Monica Spear è stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, piazzandosi al quinto posto. Ha raggiunto la popolarità con le telenovelas Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida. Prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola e incentrata sulla storia d’amore tra Bianca (la Spears) e Bruno (Jencarlos Canela), Pasion prohibida ha debuttato alle 14 su Rai2, in esclusiva e in prima visione italiana. «Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre stava andando in onda», dice Angelo Teodoli, direttore di Rai2, che proporrà fino a giugno le 107 puntate della telenovela.

Tags:
miss venezuelarapina
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.