News
Monaco di Baviera, uomo si dà fuoco dopo aver riempito la casa di esplosivo: un morto e un altro è rimasto ferito
Nella parte settentrionale di Monaco di Baviera fin dalle prime ore del mattino ci sarebbero state diverse esplosioni e sarebbero stati sparati anche dei colpi di arma da fuoco

Bild, esplosione e colpi arma da fuoco a Monaco di Baviera: un morto e un altro ferito
Un'importante operazione di polizia e vigili del fuoco è in corso nella parte settentrionale di Monaco di Baviera fin dalle prime ore del mattino. Sul posto sono presenti anche unità speciali ed esperti di artificieri.
Secondo Bild ci sarebbero state diverse esplosioni e sarebbero stati sparati anche dei colpi di arma da fuoco. Un uomo sarebbe stato ucciso e un altro ferito. Le circostanze esatte sono ancora poco chiare. La scena dell'incidente è Lerchenauer Strasse, nella zona nord di Monaco.
La polizia ha transennato un'ampia area e consiglia a residenti e automobilisti di evitare o deviare la zona. Un'enorme nuvola di fumo è visibile da grande distanza. Secondo Bild, l'uomo trovato morto avrebbe riempito la casa dei suoi genitori con dell'esplosivo, le avrebbe dato fuoco e poi si sarebbe tolto la vita. Sempre secondo il quotidiano tedesco, almeno un'altra persona è stata trovata con ferite da arma da fuoco.