A- A+
Cronache
Morte in monopattino, c'è la sesta vittima. Sono 564 gli incidenti certificati
Monopattino elettrico

Morte in monopattino, c'è la sesta vittima. 564 gli incidenti certificati

Ennesima vittima sul monopattino, sesta persona dall'inizio dell'anno. Questa volta a perdere la vita è stato un nigeriano di 34 anni di Roma, fatale per lui lo scontro con un'auto. Il ragazzo non aveva il casco e l'intervento dell'ambulanza è stato inutile, era già morto quando sono arrivati i soccorsi. E' successo - si legge sul Corriere della Sera - nel quartiere Trieste, uno dei più residenziale della Capitale, nella notte di mercoledì. Lo scontro è avvenuto con un’auto guidata da un 19enne. L’automobilista si è subito fermato.

I vigili urbani - prosegue il Corriere - hanno avviato le indagini: il conducente è stato interrogato ed è stato sottoposto all’alcol e al drug test. Nella macchina c’erano due ragazzi di 18 e 19 anni; dalle loro testimonianze e dai video delle telecamere di sorveglianza si sta provando ad accertare chi sia passato con il rosso. "Solo nel 2020 in Italia si sono registrati 564 sinistri gravi e un decesso nonostante il lockdown. Mentre l’ultima tragedia — spiega Luigi Gabriele, il presidente di Consumerismo No profit — porta a ben 6 il conto delle vittime dall’inizio del 2021".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    monopattinomorte monopattinomuore in monopattinoscontro auto monopattinocronache romaincidente mortale monopattino
    in evidenza
    Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

    Dati audiweb

    Affari continua a salire
    Ad agosto crescita del 40%

    i più visti
    in vetrina
    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"





    casa, immobiliare
    motori
    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido

    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.