A- A+
Cronache
Lilly Resinovich, spariti i codici del conto. Giallo sulle parole del fratello

Donna morta a Trieste, il fratello di Liliana: "Spariti i codici della banca, erano in un biglietto nascosto dietro a un quadro appeso in casa"

Il caso di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre da Trieste e il cui cadavere è stato ritrovato il 5 gennaio, continua a evolversi. La donna aveva nascosto dietro a un quadro appeso in casa un biglietto con i codici di accesso al suo conto corrente.

La scorsa estate Lilly aveva mostrato il nascondiglio al fratello Sergio perché - aveva detto - "non si sa mai". Lo ha riferito Sergio Resinovich durante la puntata di "Chi l'ha visto?", in onda ieri sera su Raitre, spiegando che ora però il biglietto è sparito.

Secondo quanto affermato da Liliana - ha rivelato ancora Sergio -  il marito Sebastiano Visintin non era a conoscenza del nascondiglio. Dopo la morte della donna, il fratello ha raccolto alcuni effetti personali di lei dall'abitazione di via Verrocchio, tra cui quadri e foto di famiglia.

"Quando poi sono tornato a casa mia - ha spiegato Sergio - ho cercato il biglietto per vedere se aveva scritto anche altro. Ho quindi controllato tutti i quadri, li ho smontati ma il foglietto non c'era. Non so chi l'abbia portato via".

LEGGI ANCHE

India, durante le nozze una lastra cede e cadono in un pozzo: morte 13 donne

Truffe online, "sei indagato, rispondi a questa mail"

Molestie al liceo di Castrolibero, i genitori vogliono commissariare la scuola

 

Commenti
    Tags:
    liliana resinovichmorte liliana resinovichtrieste
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.