A- A+
Cronache
Napoli, donna sequestrata e violentata da quattro persone in un furgone
violenza stupro donna ragazza

Napoli, 41enne colombiana rapita e violentata da quattro persone in un furgone. Aperta un'inchiesta

Una tragica storia di violenza, ancora ai danni di una donna, che sarebbe stata colpita alla testa, stordita, per impedirle di urlare, caricata su un furgone e immobilizzata da quattro persone che l’hanno violentata. E che, dopo averla anche rapinata, l'avrebbero scaricata all’angolo di una strada. La vittima, che ha denunciato lo stupro alla polizia, è una donna colombiana di 41 anni che vive e lavora a Napoli. La violenza sarebbe avvenuta, in pieno giorno nel week end della scorsa settimana, nei pressi della fermata degli autobus in piazza Ferrovia, alle spalle della stazione centrale.

LEGGI ANCHE: Aveva violentato quattro donne a Reggio Emilia: arrestato in Francia

La donna ha raccontato agli agenti tutti i particolari di quei momenti di violenza e terrore. Come riporta il Corriere della Sera, ha rivelato che i quattro uomini che l’hanno sequestrata erano sicuramente stranieri, probabilmente di lingua araba. Gli investigatori hanno immediatamente acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Recuperato anche gli abiti che la 41enne indossava in quel giorno e la cartella dell’ospedale nella quale sarebbero stati refertati i segni di violenza.

Sono stati alcuni passanti a soccorrere la donna ed avvertire il 118. La 41enne, ancora in stato confusionale, è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini in ambulanza. Da qui trasferita al Cardarelli. E proprio i medici sono stati i primi ad ascoltare il suo racconto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnafurgonenapolisequestrostuproviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista





motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.