A- A+
Cronache
Napoli, investita mentre attraversava: morta 15enne

Stavano attraversando la strada quando un'auto che procedeva verosimilmente a velocita' sostenuta le ha investite: e' successo la scorsa notte a Napoli, dove una ragazza di appena 15 anni ha perso la vita e l'amica, che di anni ne ha 14, invece, se l'e' cavata con una frattura alla gamba destra e una prognosi di 30 giorni. L'incidente mortale e' avvenuto a Piazza Carlo III. Alla guida di una Smart a 4 posti c'era un 21enne che ora e' sotto choc.

Gli agenti del sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale (coordinata dal capitano Antonio Muriano) gli hanno ritirato la patente. E' stato poi accompagnato in ospedale per i prelievi ematici che riveleranno se aveva bevuto alcol o se era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. I risultati dovrebbero essere pronti nei prossimi giorni. Chiesta l'acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Le due ragazzine abitavano a Calata Capodichino, non molto lontano dal luogo dell'incidente, avvenuto intorno all'una. Secondo quanto si e' appreso stavano tornando a casa. 

Gli investigatori della sezione infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli non hanno rilevato segni di frenata. Le due ragazze avevano attraversato una carreggiate e ne stavano attraversando una seconda quando la vettura e' sopraggiunta. Secondo quanto si apprende la dinamica dell'accaduto sarebbe abbastanza chiara. La 15enne e' stata presa in pieno dalla Smart e sbalzata a diversi metri di distanza dal luogo dell'impatto. Cadendo ha battuto violentemente la testa sullo spartitraffico.

Commenti
    Tags:
    napoliinvestita 15enne mentre attraversava
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.