A- A+
Cronache
Napoli, la invitano a cena e poi la violentano. Condannate due persone

Napoli, una donna dopo essere stata invitata a cena è stata violentata da due uomini. Oggi è arrivata la condanna

Il gup di Napoli, Antonio Baldassarre, ha condannato a cinque anni e quattro mesi di reclusione per il reato di stupro di gruppo, due uomini. Questi hanno prima adescato, fatto ubriacare e poi violentato a turno una donna napoletana che avevano conosciuto in una scuola di ballo lo scorso anno. 


Gli imputati sono un 51enne etiope e un amico di 49 anni di Napoli. Dalla ricostruzione dei fatti è stato il primo a convincere la donna, una 45enne, a cenare a casa sua. Quando è arrivata però c’era anche l’altro uomo. La serata è proseguita con molta cordialità e in amicizia, come ha raccontato lei quattro giorni dopo lo stupro in un centro antiviolenza, poi ha bevuto alcool e droga, ha perso la percezione di sé e i due hanno approfittato organizzando lo stupro. 


Il primo ad abusare di lei è stato il napoletano, poi l’etiope. Lei in lacrime implorava che smettessero, e invece hanno continuato per un'ora. Stordita e dolorante è tornata a casa. Quattro giorni dopo ha trovato la forza di raccontare tutto e formalizzare la denuncia con l'aiuto degli psicologi. Le indagini lampo della polizia hanno consentito immediatamente di accertare la responsabilità dei due che oggi sono stati condannati con rito abbreviato

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    condannadonnanapoliviolentata
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.