A- A+
Cronache
Napoli, scena da film horror. Un 33enne uccide la madre a colpi di cacciavite

Napoli, scena da film horror. Un 33enne uccide la madre a colpi di cacciavite

Un litigio a Torre del Greco in provincia di Napoli è finito in tragedia. Un uomo di 33 anni ha ucciso la madre 55enne a colpi di cacciavite, come nei più tremendi dei film horror. La vittima - si legge sul Giornale - viveva con il figlio da quando si era separata dal marito. L’uomo aveva un passato problematico e più di una volta era caduto nella dipendenza da alcol e droga. Secondo quanto raccontato da alcuni conoscenti, la donna era già stata picchiata da lui e diverse volte si era dovuta difendere dalla violenza, legata anche a problemi psichici del figlio. Ma nulla avrebbe mai lasciato trapelare la tragedia che invece si è consumata ieri. I vicini di casa hanno sentito una violenta lite tra madre e figlio, sembra che lui pretendesse dei soldi. Al rifiuto, si è scagliato contro la donna, colpendola con calci e pugni. Poi ha afferrato un cacciavite per finirla. I vicini hanno dato l’allarme, ma quando polizia, carabinieri e operatori sanitari sono giunti sul posto, per lei non c’era più nulla da fare.

Commenti
    Tags:
    napolinapoli uccide madrenapoli uccide madre cacciavitetorre del greco omicidiotorre del greco cacciavite
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.