A- A+
Cronache
Napoli, violenta la figlia disabile della compagna: 26enne ai domiciliari
Violenza sessuale

San Gennaro Vesuviano, violenta per mesi la figlia disabile della compagna: arrestato,  indagata anche la donna

Un 26enne è stato arrestato a San Giuseppe Vesuviano per reiterate violenze sessuali nei confronti della figlia 17enne, disabile, della compagna. Inoltre, le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione hanno consentito di accertare che, oltre le violenze, la minore avrebbe anche subito vessatorie dalla stessa madre.

Un quadro sconcertante emerge dalle indagini delle autorità locali di San Gennaro Vesuviano, una triste realtà che, purtroppo, si ripete con frequenza. Una coppia, una donna di 40 anni e un uomo di 26 anni, conviventi, è ora sotto indagine per molteplici reati, tra cui maltrattamenti contro familiari o conviventi e violenza sessuale aggravata. In sintesi, le indagini condotte dalla Stazione di San Gennaro Vesuviano hanno rivelato che una minore disabile di 17 anni avrebbe subito violenze ripetute e comportamenti vessatori da parte della madre, oltre a essere stata oggetto di atti sessuali da parte del compagno per diversi mesi.

Al momento, il giudice per le indagini preliminari di Nola ha emesso una misura cautelare, imponendo ai due indagati, nell’ordine, al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima e agli arresti domiciliari. 

LEGGI ANCHE: Nonno e zio abusano per anni delle nipotine: "È successo tante volte..."

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.