A- A+
Cronache
Nudo su un treno regionale davanti a una donna: multato per 10 mila euro

A bordo di un treno regionale che viaggiava nella tratta Savona Sestri Levante, un genovese di 61 anni, si è seduto davanti ad una donna che viaggiava da sola e, dopo essersi abbassato i pantaloni, ha cominciato a toccarsi i genitali.

La passeggera si è immediatamente allontanata portandosi verso la testa del convoglio dove, anche grazie all'aiuto di un dipendente di Trenitalia fuori servizio, ha segnalato l'episodio al capotreno che, a sua volta, ha avvertito la Sala Operativa della Polizia Ferroviaria.

Quando il treno è giunto nella stazione di Genova Principe, gli agenti sono saliti sul convoglio e hanno individuando l'autore del gesto. L'uomo con diversi precedenti penali, anche dello stesso genere, è stato sanzionato per atti osceni con una multa da 10 mila euro.

Commenti
    Tags:
    nudo sul trenotreno regionalemultato nudo su treno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.