A- A+
Cronache
Omicida condannato a 18 anni in permesso premio. Guidava ubriaco, fermato

 

"Trovo assurdo - conclude la donna - che si pensi esclusivamente a un eventuale suo recupero nella società mentre le vittime e i loro familiari vengono ignorati. Vorrei sapere che cosa ne pensano il ministro della Giustizia Nordio e i parlamentari. Ma probabilmente hanno altro da fare. Perché non viene applicata la condanna che è stata inflitta. Io sono contraria alla pena di morte, mi sono affidata alla legge, ma questa non è giustizia: la vita è bellezza, ma a questo punto, visto che lo Stato non garantisce alcuna tutela, viene da dire che è meglio non mettere al mondo figli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache leccekiller noemi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Protagonisti del '900 e il futuro: esce il libro di Bajardelli-De Milato

Protagonisti del '900 e il futuro: esce il libro di Bajardelli-De Milato





motori
Lamborghini celebra il mese della diversità, equità e inclusione

Lamborghini celebra il mese della diversità, equità e inclusione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.