A- A+
Cronache
Ornella Muti sfrattata: l'ufficiale giudiziario caccia di casa lei e Naike

Ornella Muti è ancora sotto shock, cacciata dall'appartamento della Balduina in cui viveva con la famiglia. Ovvero, oltre alla primogenita Naike Rivelli, gli altri due figli Andrea e Carolina (figli di Federico Fachinetti), i tre nipoti e la madre ultranovantenne. Leggiamo sul profilo Instagram di Naike Rivelli (44 anni): «Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati».

Il clan di Ornella Muti, stando alle testimonianze della figlia maggiore, non aveva idea che a cacciarli di casa sarebbe stato l'ufficiale giudiziario, una donna, accompagnata dagli agenti di polizia. Scrive Naike: «È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni...» Anche Ornella Muti, solitamente di stanza all’estero (si divide fra Genova, Mosca e Monte Carlo) al momento dello sfratto si trovava nella casa alla Balduina per assistere la madre ammalata.

L'attrice del Bisbetico Domato è attualmente ospite a casa di amici, mentre Naike ha traslocato all’hotel Parco dei Principi, nei pressi di Villa Borghese, con il suo gruppetto di animali (tre gatti, due cani e un criceto). Ma com'erano i rapporti con i proprietari del lussuoso appartamento nella zona VIP di Roma? Lo racconta Naike: «Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari, sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri...».

NAIKE RIVELLI 5Naike Rivelli, una vita di eccessiGuarda la gallery

L'ufficio stampa dell'intramontabile Ornella minimizza, temendo forse il danno d'immagine: «La signora Muti non vive in quella casa, si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare».

Tags:
ornella mutinaike rivellisfratto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.