A- A+
Cronache
Orsa Jj4, la proposta di Perrino: "Portiamola allo Zoo Safari di Fasano"
Il direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

Ore 14, l'intervento del direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino

Il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, è stato ospite della puntata odierna di "Ore 14", condotta da Milo Infante su Rai Due. La cattura dell'orsa Jj4, che ha ucciso in Trentino il runner Andrea Papi, è stato il primo argomento trattato. “La vita umana viene prima di ogni cosa", ha esordito il direttore, stupito da come ci si sia "incartati" su questa vicenda, diventata "una questione di Stato".

Guarda anche questo contenuto: Il letargo è finito, orsi a passeggio in Abruzzo. Video esclusivo

"I magistrati ormai decidono tutto, persino se si deve abbattere un orso”, ha affermato. Il direttore comunque resta "contrario" all’abbattimento dell’animale, e ha proposto una soluzione: “Lo Zoo Safari di Fasano (Brindisi ndr) si era reso disponibile a ospitare questo orso. Non capisco perché non lo si mandi lì, visto che è un luogo adatto e sicuro per tutti”. Ci sono soluzioni più semplici "rispetto a quelle che si stanno avanzando", spiega Perrino. "Ma in Italia funziona così - ha aggiunto - tra burocrazie e mancanza di responsabilità, e nessuno che vuole fare quello che va fatto”.

GUARDA L'INTERVENTO DEL DIRETTORE PERRINO A ORE 14

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO





motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.