A- A+
Cronache
Parla Corinna, la moglie di Schumi: "Col tempo vinceremo la lotta"
 

Corinna Schumacher ha ringraziato i tifosi per l'affetto dimostrato verso suo marito, l'ex pilota tedesco di Formula 1 Michael Schumacher dopo il grave incidente accaduto a dicembre. "Devo dire che la vicinanza ci ha impressionati", ha scritto come saluto nel programma per il Gran Premio di Germania questo fine settimana sul circuito di Hockenheim.

"È bello sapere che siamo sopravvissuti insieme ai momenti più difficili", ha aggiunto la moglie del pilota. Il sette volte campione del mondo ha subito un forte trauma cranico in seguito ad una caduta mentre sciava nella stazione alpina di Meribel il 29 dicembre. Dopo quasi sei mesi di incertezze sulla sua evoluzione clinica, il mese scorso è stato annunciato che Schumacher si era svegliato dal coma ed aveva lasciato l'ospedale francese di Grenoble per seguire la riabilitazione nella clinica universitaria di Losanna, in Svizzera.

"Ora comincia una fase che richiederà probabilmente molto tempo", ha detto Corinna Schumacher, parlando della riabilitazione a Losanna. "Confidiamo che in questa lotta, il tempo, come lo è stato durante tanti anni in Formula 1, sia nuovamente l'alleato di Michael", ha detto la moglie dell'ex pilota che ha vinto ad Hockenheim quattro dei suoi 91 Gran Premi.

Tags:
schumachermoglie
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders





casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.