A- A+
Cronache
Pd, incidente in monopattino per Debora Serracchiani: "Siate prudenti"
Debora Serracchiani
 

Incidente per Debora Serracchiani (Pd): perde il controllo del monopattino e finisce contro un’auto

La deputata Debora Serracchiani (Pd), responsabile Giustizia dei dem, è rimasta coinvolta nella serata di sabato in un incidente stradale mentre stava guidando un monopattino a Lignano Sabbiadoro (Udine) riportando una distorsione al ginocchio. La notizia è riportata dal sito on line del Messaggero Veneto. Come confermato dalla onorevole, ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro il cofano di una macchina.

"Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino - riferisce la deputata -. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano. Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio. Devo ringraziare la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità - conclude la deputata -. Dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti".

LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte, il leader dei M5s coinvolto in un incidente stradale sulla A1

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidentemonopattinopdserracchiani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria





motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.