A- A+
Cronache
Pistoia, ragazza ubriaca: stupro nel parcheggio della discoteca

Pistoia, seconda violenza sessuale in pochi giorni: arrestato un uomo di 34 anni

Nuovo caso di violenza sessuale nel Pistoiese, dopo lo stupro avvenuto la scorsa estate ma reso noto solo qualche giorno fa. In base a quanto riportato da Il Messaggero, i carabinieri della stazione di Pistoia hanno disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico nei confronti di un uomo di 34 anni di Montecatini Terme, accusato di aver abusato di una ragazza di una decina di anni più giovane nel parcheggio di una discoteca a Chiesina Uzzanese, in una notte dello scorso mese di marzo.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava nel locale con alcune amiche, quando si è sentita male a causa dei troppi alcolici bevuti ed è uscita all'esterno. Qui è intervenuto l'aggressore, un conoscente della ragazza, il quale, con la scusa di offrirsi di aiutarla, ha approfittato del suo stato di alterazione e l'ha portata in un'auto parcheggiata lì vicino per abusarne sessualmente.

Leggi anche: Aggredita in casa a Milano, l'arrestato è statunitense e ha disturbi psichici

L'accusa è di violenza sessuale aggravata. E' stata la stessa ragazza a denunciare alle forze dell'ordine l'accaduto, dopo essere stata ricoverata all'ospedale San Jacopo di Pistoia dove è scattato il protocollo "codice rosa". Appena pochi giorni fa, sempre nella stessa zona del Pistoiese, due giovani del posto sono stati arrestati con l'accusa di aver violentato una 20enne all'interno di un locale a Montecatini Terme. La dinamica è la stessa: la vittima è stata stuprata mentre era in uno stato di incoscienza dovuto all'effetto dell'alcool consumato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pistoiastuproviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey





motori
Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.