A- A+
Cronache
Pontedera, la madre dello studente colpito dal prof: "Mio figlio ha sbagliato"
Aula scolastica

La madre dello studente colpito da un pugno del prof: "Brutto gesto, ma ha sbagliato anche mio figlio"

“Sì, è vero, il gesto dell’insegnante è grave ma alla base c’è il comportamento sbagliato di mio figlio che alle sue spalle faceva il buffone”. Così commenta la mamma dello studente alle cui provocazioni un professore ha reagito ed è stato filmato in un video che è circolato a scuola e sui social. L’insegnante ora è in ferie e in attesa di provvedimenti.

La donna riferisce in una intervista al quotidiano 'Il Tirreno' la versione dell’episodio appresa dal figlio: “mi ha detto che si era alzato per chiedere una cosa al prof che non riusciva a sentire perché c’era confusione. Mio figlio e un ragazzo vivace, non riesce a stare fermo. Per il suo comportamento è stato punito da me anche quando andava alle medie. Anche ora, dopo questo episodio l’ho punito e ho disdetto la prenotazione per il suo regalo di compleanno”. La donna dichiara infine di essere in attesa di probabili provvedimenti della scuola verso il figlio, per il suo comportamento indisciplinato.

Le parole della donna, come riporta il Corriere della Sera, sono piaciute al vicepremier Matteo Salvini: "Un applauso a questa mamma che non si è limitata all’apparenza e ha riconosciuto l’errore del figlio, educandolo (non così scontato al giorno d’oggi)", ha scritto sui social. Il docente dovrebbe presto dare la sua versione dei fatti e si dice, secondo il Corriere, con la coscienza a posto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pisapontederapugno
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici





motori
Lancia e Cassina protagonisti alla Milano Design Week 2024 con la Nuova Ypsilo

Lancia e Cassina protagonisti alla Milano Design Week 2024 con la Nuova Ypsilo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.