A- A+
Cronache
Previsioni meteo, arriva l'anticiclone di San Valentino

L'attività depressionaria che ha caratterizzato il tempo durante l'ultima settimana va via via indebolendosi sul nostro Paese, con progressiva affermazione di un campo di alta pressione verso il Mediterraneo centrale e l'Italia. La redazione web del sito www.iLMeteo.it, sottolinea, tuttavia, che nonostante l'aumento della pressione atmosferica, non cesseranno del tutto i disturbi nuvolosi, almeno non inizialmente, a causa di infiltrazioni di aria fresca da Est o anche umida da Ovest.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, segnala dunque per il weekend un tempo sicuramente più soleggiato, ma con presenza di molte nubi, specialmente al Nord, sul medio Adriatico e all'estremo Sud, anche con qualche precipitazione, soprattutto sulle regioni nord-occidentali. Sempre il direttore Sanò, tuttavia, annuncia da Martedì 14, l'arrivo dell'Anticiclone di San Valentino; esso porterà bel tempo e sole su tutto il Belpaese, almeno fino al weekend del 18/19 Febbraio. 
Temperature: inizialmente stazionarie e nelle medie stagionali; in aumento e un po’ sopra media a partire da metà mese. 

Tags:
previsioni meteoanticiclonesan valentinoanticiclone san valentino
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia

L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.