A- A+
Cronache
Previsioni meteo: Italia tra sole e nebbie al Nord, poi piogge e più freddo

Previsioni meteo: ritorna il freddo. Ecco dove e quando. La mappa

Ampio soleggiamento oggi su gran parte del Paese, salvo più nubi al Nord e qualche pioggia o debole nevicata su Est Alpi. Frequenti riduzioni della visibilità sulla Pianura Padana. Per domani, Mercoledì, nubi in aumento sulla Toscana e sulle aree tirreniche, con qualche piovasco. Insisteranno nubi irregolari e nebbie al Nord, con qualche fenomeno su Liguria e Friuli Venezia Giulia. Più sole altrove.

Il tempo poi peggiorerà da metà settimana. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, comunica che già nel corso di Giovedì 23, una maggiore nuvolosità interesserà le regioni tirreniche e quelle settentrionali con qualche pioggia sparsa; permarrà un ampio soleggiamento altrove. Peggioramento più significativo per Venerdì 24, con precipitazioni diffuse al Nordest e al Centro, anche forti sul Friuli Venezia Giulia, e con neve fino in collina sulle Alpi centro-orientali. Sempre il direttore Sanò avverte che, nella notte su Sabato 25 e ancora nel corso di Sabato, una bassa pressione interesserà il Centro-Sudcon piogge, temporali diffusi e nevicate fino in media-alta collina sull’Appennino centrale. Più sole al Nord e via via sulla Toscana. Torneranno sole e bel tempo per Domenica 26.
Temperature sopra la media fino a Venerdì; in calo, specie sulle aree adriatiche, entro Sabato.

Tags:
previsioni meteonebbia pioggia nord
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.