A- A+
Cronache
Previsioni meteo, pesce d'aprile con Zèfirus: weekend con forti temporali

L’anticiclone Zèfirus è ancora dominante su tutta l’Italia, ma non avrà vita lunga.  La redazione di ilMeteo.it comunica, infatti, che per Sabato, l’alta pressione cederà su diverse aree del Nord, specie quelle centro-occidentali, e sulla Sardegna, consentendo l’ingresso di aria più umida meridionale e l’arrivo di locali piogge, anche forti la sera al Nordovest. Ancora bel tempo prevalente sul resto d’Italia, ma deboli piogge in serata anche sul medio e alto Tirreno.

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, annuncia che, entro Domenica 2 Aprile, le nubi e le piogge raggiungeranno quasi tutta l’Italia, forti sul Piemonte e sul basso Tirreno. Solo la Romagna e le pianure centro-orientali del Nord rimarranno all’asciutto. Lo stesso direttore Sanò, comunica che, per tutta la prima parte della prossima settimana, ossia da Lunedì 3 e almeno fino a Giovedì 6 aprile, una circolazione di aria instabile persisterà su buona parte delle regioni centro-meridionali portando nubi, piogge diffuse e anche temporali diurni, abbastanza continui su questi settori. Sulla Toscana, sull’Umbria, sul Nord delle Marche e su buona parte delle regioni settentrionali, invece, il tempo migliorerà con maggiore soleggiamento, salvo più nubi e qualche pioggia sulle Alpi centro-orientali. 
Temperature in deciso calo da Domenica al Centro-Sud. In lieve diminuzione invece al Nord, ma poi in nuovo aumento da Lunedì.

Tags:
previsioni meteopesce d'aprilezèfirus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.