A- A+
Cronache
Processo Ciro Grillo, il perito: “Cancellati dai cellulari chat e video”
Ciro Grillo

Processo Ciro Grillo, il perito: “Cancellati dai cellulari degli imputati chat e video relativi ai fatti del luglio 2019”

Si è tenuta oggi una nuova udienza del processo a carico di Ciro Grillo e i suoi amici. Nella deposizione del perito informatico della Procura Mauro Sanna è emerso come in alcuni dei telefoni dei quattro imputati sarebbero stati cancellati chat, e video inerenti i fatti del luglio del 2019. Lo stesso esperto ha anche confermato come chat e messaggi siano stati cancellati anche dalle due vittime della violenza. Il processo a carico di Ciro Grillo, figlio del leader del Movimento Cinque Stelle, e dei suoi tre amici genovesi (Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria e Edoardo Capitta) è relativo all’accusa per uno stupro di gruppo che sarebbe avvenuto nel luglio del 2019 a Cala di Volpe in Costa Smeralda a danno di una studentessa di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciro grillofotogrilloperitoprocessostuprovideo

in evidenza
Federica Nargi, divina allo specchio. Lady Matri super sensuale. Le foto

La showgirl lascia senza fiato

Federica Nargi, divina allo specchio. Lady Matri super sensuale. Le foto


in vetrina
Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro





motori
Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.