A- A+
Cronache
Processo Ciro Grillo, l'amico conferma: "Silvia era sconvolta per lo stupro"
Ciro Grillo

Processo Grillo jr, il migliore amico di Silvia conferma la propria versione sul presunto stupro

È ripreso oggi, 12 aprile, nel Tribunale di Tempio un processo molto sentito nell’opinione pubblica, quello che vede imputati Ciro Grillo, figlio del fondatore del Movimento Cinque Stelle, e i suoi amici – Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia - accusati di uno stupro di gruppo ai danni di una studentessa italo norvegese, Silvia (nome di fantasia), avvenuto nel luglio del 2019 in un appartamento del residence di Cala di Volpe di proprietà del comico genovese. Si tratta di un’udienza chiave, perché vede l’audizione di Alex Cerato, il giovane milanese vicino a Silvia che la accompagnò e trascorse con lei, Ciro e i suoi amici la prima parte della serata al Billionaire culminata poi con il presunto stupro.

Cerato era già stato sentito durante le indagini, e in quell'occasione aveva dichiarato: “Lei (Silvia) era sconvolta dopo quella serata, io volevo vendicarla”. Sentito a verbale, inoltre, aveva raccontato come Silvia quella sera avesse “bevuto molto”: “Abbiamo cominciato in piazzetta a Porto Cervo con due consumazioni alcoliche a testa, poi al Billionaire abbiamo preso bottiglie di champagne e di vodka. In più la stessa Silvia due giorni dopo il presunto stupro mi ha raccontato di aver bevuto da sola mezza bottiglia di vodka all’arrivo a casa di Ciro Grillo”.

LEGGI ANCHE: Processo Grillo jr: "Lividi sul corpo". L'amica di Silvia conferma lo stupro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cirogrillo jrprocessosilviastupro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.